giovedì 21 maggio 2009

Chi ti scrive non è una critica musicale, nè abbastanza esperta per esserlo...
Questo spazio nasce seplicemente perchè io ne avrei voluto uno simile qualndo ero più piccolina e non avevo ancora gli strumenti per conoscere da sola la musica "alternativa" a quella che passano nelle radio strettamente commerciali, e quando ho cominciato a scoprire il rock, il blues, il folk quello buono... per istinto ho cominciato a consigliare a tutti quelli che conoscevo i pezzi da ascoltare, creare delle playlist per gli amici che suonano e non, per il solo scopo di condividere una gioia grande come quella della musica!
Ho scelto l'indie rock in maniera stretta tanto per cominciare con qualcosa, perchè in questo periodo è la musica che ascolto di più, ma ciò non esclude che questo blog possa essere il punti di partenza per una serie di altri blog da simil-"deejay virtuale" ;D
Non ho velleità particolari, non lo faccio per motivi particolari...
ma come diceva qualcuno, "Un piacere non condiviso smette di essere un piacere"... o qualcosa di simile...E informare gli altri d ciò che di bello scopriamo ce lo rende ancora più bello. Chi di voi sa scoprire una bella novità e starsene zitto??? ;D

Buona Musica! ;)

Nessun commento:

Posta un commento